Chi siamo

Dal 1993 Vibe Audio è impegnata nella progettazione e produzione di apparecchiature audio innovative.

VIBE Audio è stata fondata nel 1993 e da allora è impegnata nella progettazione e produzione di apparecchiature audio innovative.

Con prodotti che definiscono il settore come ad esempio i VIBE BlackAir Vented 12 Bass, gli amplificatori LiteAir e la gamma da competizione BlackDeath VIBE Audio che rappresentano unpunto di riferimento nel mercato internazionale del CAR AUDIO.

Attualmente VIBE esporta in oltre 50 paesi a livello internazionale.

Il successo globale nel mercato audio ci ha permesso di sfruttare la nostra esperienza e di espanderci in nuovi segmenti. Passando dagli HOME THEATRE alle cuffie, VIBE ha un prodotto per quasi tutte le applicazioni audio, ma il nostro focus principale rimarrà sempre sull’audio dei bassi, senza di essi, si perde l’emozione, l’eccitazione e l’energia nella musica.

La Nostra Storia

1993 VIBE è stata fondata costruendo e mantenendo un’ottima reputazione per BOX per SUB compatti e di alta qualità.

1994 VIBE era già la prima azienda al mondo ad utilizzare la lega TurboPort ™, successivamente copiata nella progettazione di casse per subwoofer di aziende di tutto il mondo.

1995 VIBE ha assunto un team di rappresentanti di vendita esperti per gestire, supportare e promuovere una rete di rivenditori indipendenti britannici in rapida crescita in tutto il Regno Unito.

1996 VIBE ha ottenuto il plauso della critica, affermandosi come produttore specializzato di casse per subwoofer. Questo continua fino ad oggi con una gamma completa di casse, tra cui la più venduta BlackAir Vented 12

1997 La prima generazione di VIBE CBR Active Enclosure è diventata la cassa per subwoofer più popolare nel mercato del Regno Unito, vincendo tutti i principali test sui prodotti e sui premi. VIBE lancia anche il primo box per sub in edizione speciale della serie gialla AC12 Twin

1998 VIBE ha collaborato con un produttore italiano per produrre la sua prima gamma di amplificatori, completando la gamma di subwoofer e casse esistenti.

1999 L’anno che ha visto l’introduzione di due gamme di componenti e altoparlanti coassiali, consentendo a VIBE di offrire il pacchetto completo di altoparlanti, amplificatori e subwoofer ai propri clienti.

2000 VIBE ha collaborato con il più grande marchio di catene di negozi nel Regno Unito, Halfords.

2001 VIBE ha investito oltre £ 500.000 in un esclusivo ufficio di 200.000 piedi quadri e nella ristrutturazione di showroom.

2002 VIBE porta per la prima volta in casa i suoi premi con il lancio della gamma completa di subwoofer Home Cinema. In particolare, Alpha 1 e Alpha 2 hanno riscosso un notevole successo di critica, grazie alle loro spettacolari prestazioni audio. Le versioni aggiornate della linea subwoofer Alpha sono ancora disponibili oggi.

2003 Entrambi i subwoofer BlackAir e Space vincono i premi per “Best Subwoofer” nella loro classe, consolidando ulteriormente la reputazione di VIBE per essere all’avanguardia nel design del subwoofer.

2004 Il varo del rivoluzionario VIBE Bass Tunnel, il più grande sistema Car Audio da 40 piedi nel mondo. Lo spiegamento internazionale continua con lanci di successo in Russia e in Asia e la rappresentanza nell’80% dei paesi dell’UE.

2005 VIBE diventa il marchio No.1 in Repubblica Ceca, Lettonia e Lituania. Come risultato della forte domanda dei consumatori, viene lanciata una gamma di cavi e accessori specializzati.

2006 VIBE ha lanciato la premiata auto dimostrativa Dredd, ancora una volta conquistando l’industria. Il 2006 ha visto anche il lancio del Russian Bass Tunnel, il secondo impianto di perforazione VIBE.

2007 VIBE lancia la sua brochure più completa fino ad oggi. Questo catalogo di 100 pagine contiene oltre 200 linee di prodotti, ciascuna progettata, lavorata e brevettata.

2008 VIBE lancia la nuovissima auto dimostrativa, l’Audi R8 per presentare la nuova gamma di diffusori per componenti Space. VIBE lancia anche il nuovo sito web, concentrandosi maggiormente sull’età digitale

2009 La gamma VIBE Home Cinema viene ampliata per includere due sottomarchi che rafforzano la reputazione di VIBE Audio per l’eccellenza del design. PICS o Picture Integrated Cinema Speakers sono altoparlanti di design di alta qualità che possono essere montati a parete oa parete, dietro una cornice completamente personalizzabile con tela acustica per l’installazione audio stealth di ultima generazione.

La gamma Monolith è un sistema di diffusori per pianoforte nero 5.1 con uno stile innegabile incentrato sulla presenza e sull’affermazione formale e funzionale.

2010 VIBE si propone di replicare il successo del Regno Unito in Germania. Aprendo un magazzino e uffici tedeschi, VIBE costruisce rapidamente una rete di rivenditori tedeschi e seguaci del marchio.

2011 VIBE OptiSound TV & Gaming viene lanciato in tutto il mondo, una soluzione di ottimizzazione del suono in una sola scatola, VIBE OptiSound aggiunge energia, eccitazione ed emozione a film e videogiochi che la maggior parte dei moderni TV a schermo piatto non è in grado di ricreare.

2012 VIBE porta la sua esperienza audio al mondo dell’audio portatile per la prima volta con una gamma completa di cuffie. Dalle cuffie Zip funzionali ma alla moda alle cuffie Bluetooth Wireless LiteAir alle cuffie Black Over Ear che sono in grado di mostrare un orribile basso on-ear, la gamma VIBE Headphone ha qualcosa per tutti.